residenziale

identificare i punti di forza e i punti deboli del tuo feng shui e ottimizzarlo secondo i tuoi desideri e obiettivi 

Intervenire sullo stato di fatto
La maggior parte delle consulenze che conduco riguardano lo “stato di fatto”, ossia l’analisi di una casa così com’è, senza che ci siano in progetto modifiche sostanziali. E’ esattamente questo lo scopo primario della consulenza! Risolvere problemi esistenti su casi reali così come essi sono.

Siamo da poco entrati nel Periodo 9 (2017 – 2043): utilissima la revisione del Feng Shui!
Il Tempo è una componente fondamentale nello studio degli spazi. Con l’arrivo del nuovo Periodo le case hanno iniziato a “comportarsi in un altro modo”, e se hai notato che stai vivendo un periodo difficile o succedono cose particolari o semplicemente stai pensando di dare una sistemata alla casa, è il momento buono per una consulenza.

La tua casa è il tuo primo sostegno.
Stare bene a casa propria è fondamentale. Essa è il nostro corpo allargato, ci influenza secondo le sue vibrazioni sottili, l’abbiamo scelta con una parte di noi istintuale e profonda, e, come tutte le cose, ci conduce attraverso le esperienze della vita. Così come la vita ci modifica e ci cambia, adattare lo spazio-casa su di noi ci assicura di ricevere sempre il suo sostegno.


ecco la mia esperienza

ti sono utile quando:

- senti che c'è qualcosa che non va in casa, non sapresti dire cosa, ma provi malessere;

- sei in una fase di cambiamento ed hai bisogno di sostegno anche dal tuo Feng Shui (veramente importante!);

- sperimenti difficoltà in specifici ambiti vitali (salute, lavoro, guadagni, relazioni, realizzazione), hai già provato a fare qualcosa, ma non c'è stato sollievo duraturo;

- stai andando a convivere, o stai cercando una casa nuova, o vuoi lasciare quella in cui sei, e quindi è importante ottimizzare la situazione corrente affinché ti porti equilibrio e determinazione, e la nuova soluzione sia il più possibile sintonizzata su di te. 

chiedi una consulenza



Demo

 

contatti

  • +39 349 2916529
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Vicolo Mincio, 23
  • 25064 gussago (bs)