Yoga e meditazione

Muovi il corpo, muovi la mente.
Da qualche tempo sto sperimentando il counselling attraverso il corpo in movimento con l'integrazione della meditazione mirata.

Come avviene

Mi descrivi il problema fisico oppure emotivo che ti turbano. Io identifico le asana (posture classiche dello Yoga) e i pranayama (esercizi di respirazione controllata) che ti sono utili per recuperare la salute fisica ed emotiva. Vieni da me e pratichiamo insieme, in una seduta di 1 ora oppure 1 ora e mezza, in cui ti seguo passo per passo insegnandoti l'intelligenza del tuo corpo.

Medit-azione
Al termine di ogni lezione individuale, ti guido nella medit-azione: in uno stato rilassato e vigile, usando la parola oppure agendo il silenzio, ti allenerò nell'usare la mente per rilassarti, analizzare le tue emozioni in modo lucido, trovare nel tuo corpo o attraverso le tue parole le chiavi per ristrutturare ciò che scatena le tue sofferenze e trasformare i pensieri / azioni tossici in pensieri e azioni rigeneranti per te.


Yoga posturale
Dal 24 settembre 2018 potrai partecipare alle lezioni di Yoga posturale, che terrò a Gussago in via Roma 65 con l'associazione Mille Petali. Qui trovi il programma della settimana open.

ascolto attivo alimentazione e fitoterapia

contatti

  • +39 349 2916529
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Vicolo Mincio, 23
  • 25064 gussago (bs)