spazio&armonia

Da una nuova coscienza di me è nato un progetto in costante trasformazione, che ha un unico scopo: ricollocarti negli spazi in cui vivi secondo la tua e la loro Energia.

La mia azienda è nata da una profonda crisi: facevo un lavoro che amavo, con persone che stimavo, ma non avevo la possibilità di crescere e di esprimermi in modo creativo. I tre anni precedenti erano stati, all'opposto, di grande sviluppo, e questo sviluppo stava continuando per me, al punto che non era più possibile farlo come "collaboratore". Avevo bisogno di identificarmi, di creare il mio spazio lavorativo. Di poter usare le mie parole, emanare la mia essenza. Il momento era tremendo: uscire da un gruppo di lavoro molto noto in un settore praticamente ignoto ai più, come quello del Feng Shui, suonava come pura follia. Hai presente la frase "sei qualcuno solo con me, senza di me sei nessuno"? Ecco, la situazione, esteriore ed interiore, era più o meno questa. 
C'era qualcosa che mi animava, che mi ardeva dentro: la certezza che il mio lavoro era una vera figata, che tutti avrebbero dovuto farsi fare una consulenza Feng Shui. A quel punto non mi restava che aggiungere: da me, che se la facessero fare da me. 
L'avventura da 'imprenditrice di me stessa' è iniziata nel settembre 2009, quindi festeggio ora i 10 anni.
Bilancio?
Spazio Armonia si è allargata come raggio d'azione (consulenze in Italia e Svizzera, per ora), offre servizi precisi, puntuali, efficienti ed efficaci, ha acquisito nuove competenze di progettazione organica grazie alla collaborazione con esperti del settore delle costruzioni naturali, ha avviato collaborazioni con architetti e ingegneri. 
E soprattutto ha fatto felici tante tante persone! 
Questa è la sua mission: riportarti a te attraverso l'aumento della vitalità dei tuoi spazi, studiare soluzioni mirate PER TE esclusivamente, affiché i luoghi in cui vivi e l'organizzazione della tua vita ti portino a massimizzare le tue qualità e talenti. 

La parola chiave è TRASFORMAZIONE. L'unica via per rimanere nella vita è trasformarsi, e l'unica via per trasformarsi è COLLEGARSI A SE STESSI, essere presenti, lucidi, svegli. 

Cosa vuol dire questo? 

Vuol dire accorgersi che abbiamo bisogni, necessità, desideri, che solo se noi stessi per primi ci diamo quello che cerchiamo ecco che allora tutto intorno a noi comincia a muoversi con noi!
Sembra la solita frase fatta 'new age', neh? 
Non ti resta che provare!

contatti

  • +39 349 2916529
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Vicolo Mincio, 23
  • 25064 gussago (bs)