coUNSELLING ENERGETICO

tu sei la tua casa

"Stare bene" è un concetto ampio: stare bene nel corpo e con il proprio corpo, provare emozioni dolci oppure decise ma equilibrate, avere pensieri morbidi e fluenti senza che siano disturbanti, sentirsi a proprio agio in ogni luogo e con tutti (o con una buona parte degli "altri").

Quante volte ti "senti bene"? Ogni giorno? Una volta al giorno? O una volta alla settimana? ...meno? 
Quando ti trovi in balìa delle emozioni disturbanti riesci a sviluppare strategie per tornare a te? 

Ogni giorno siamo sottoposti ad un eccesso di stimoli sensoriali, soprattutto visivi ed uditivi, che ci scollegano dal corpo-cuore-mente. Ci impegnamo in mondi esteriori, che troppo spesso ci staccano da noi stessi.
Per questo motivo diventa sempre più difficile, e richiede grande coraggio e determinazione, essere a contatto con il proprio stato fisico-emozionale-mentale. 

Il metodo cinese dice che almeno nei 7 giorni, quindi almeno una volta alla settimana, bisogna ritagliarsi uno spazio per sé, in cui fare ed essere quello che siamo, senza limitazioni e senza filtri. E qui scattano le "frasi di fuga": eh si è proprio vero, ma come faccio? e giù di scuse (eh sai il lavoro, eh sai la famiglia, eh sai - segue elenco di almeno 30 possibili scuse). Prenderci cura di noi sembra la meno spontanea delle cose...

E se ti dicessi che in ogni singolo momento del giorno, di ogni giorno, puoi esercitarti ad aumentare e mantenere il contatto con te? 

Il Counselling energetico parte da te. 
COUNSELLING: ti ascolto in modo attivo con completa apertura e accoglienza di te e di tutte le tue manifestazioni. Ti accompagno nel trovare le radici dei tuoi punti di blocco (fisici, emozionali, comportamentali) e insieme definiamo una strategia attiva per trasformare le emozioni e gli atteggiamenti negativi in risorse.

ENERGETICO: è possibile che le situazioni di difficoltà e sofferenza in cui ti trovi costantemente o ciclicamente siano dovuto ad uno sbilanciamento dei 5 Elementi, determinato dalle tue energie di nascita. E' a partire dallo studio del tuo assetto energetico di base che definiremo la strategia di trasformazione attiva! 

chiedi una consulenza

contatti

  • +39 349 2916529
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Vicolo Mincio, 25
  • 25064 gussago (bs)