Una grandissima occasione!
Ho seguito numerose ristrutturazioni negli ultimi anni, su varie tipologie di ville, appartamenti e studi professionali, e ogni consulenza è stata un’esperienza unica per me e per i miei clienti. Intanto acquistare un immobile da sistemare prevede che si abbia una grande capacità visionaria: il cliente di solito ha un sogno in mente, che vuole vedere realizzato, e ciò che genera il sogno è prima di tutto avere un luogo di serenità e prosperità, in cui stare semplicemente bene.
Il sogno diventa realtà, e anche un po’ di più
Il cliente e il progettista spesso incappano in “loop progettuali”, che l’occhio esperto del Feng Shui risolve in quattro e quattr’otto: "dove metto le scale? La camera dei bambini sarà meglio qui o qui? Ho bisogno della sala riunioni e non so dove metterla…."
Nulla è lasciato al caso
Ogni direzione e settore dello spazio ha una pletora di significati e di qualità energetiche, che, bene interpretate, forniscono una mappa spontanea delle funzioni abitative. Non c’è dubbio che la consulenza Feng Shui in fase di ristrutturazione sia veramente imperdibile!