progetti e realizzazioni

puro feng shui al 100%!

in collina con vista lago

Una casa da sogno per una bella famiglia
Sono stata contattata dalla committente perchè era in cerca di un lotto di terreno, su cui costruire una casa per sé e la sua famiglia. Voleva essere certa che potessi affiancarla sia nella scelta del terreno che poi nella costruzione della casa, e così è stato. Il primo lotto che abbiamo valutato era già magnifico: un poggio in una zona collinare con una bellissima vista sul Lago di Garda! Non ci sono stati dubbi: le Forme andavano bene, il lotto era adeguato per costruire una casa di buone dimensioni, che permettesse a tutti i membri della famiglia di vivere in libertà dentro e anche fuori casa. Il progetto si è sviluppato combinando le qualità intrinseche del Feng Shui con quelle dei futuri abitanti. La parte più importante è stata scegliere il miglior orientamento possibile e la migliore posizione per la porta d'ingresso.

una pianta regolare per una casa rivolta a est

una pianta regolare per una casa rivolta a est

Progettare da zero permette di creare forme in pianta regolari, in cui tutti i settori/direzioni siano presenti, evitando carenze funzionali importanti a livello di funzioni vitali, organi e membri della famiglia.
una vista incantevole

una vista incantevole

Ho orientato la casa in modo che i 4 Animali Scuola della Forma) fossero in equilibrio e che la casa godesse della miglior vista possibile.
la freschezza di una casa al mare

la freschezza di una casa al mare

Gli edifici sull'asse est-ovest in tutto il Periodo 9 (2017-2043) hanno un pattern di Stelle volanti particolarmente 'caldo' e ricco di elemento Fuoco. Rinfrescare è la parola d'ordine!

contatti

Vicolo Mincio 23/25
25064 Gussago (BS)
cel. +39 349 2916529
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

spunti per bioabitare

vuoi ricevere ogni mese la newsletter con informazioni, approfondimenti, schede tecniche, novità ed eventi imperdibili per te e i tuoi ambienti?

certo che si!