incontriamoci!

conferenze, corsi, lezioni

L'effetto di un Feng Shui su misura

Abito da solo due mesi nella mia nuova casa, che è arrivata dopo tanto cercare e dopo una lunga gestazione. L'ho progettata usando gli Esagrammi e la Forma, tagliandola non solo sulla mia misura 'fisica', ma soprattutto sulla mia misura energetica / eterica. L'effetto è veramente potente!

Quando si progetta con il Feng Shui si parte dagli esterni, dalla forma del lotto, dalla struttura delle strade circostanti, da tutto ciò che lo circonda (altri edifici, elementi naturali), si identificano tutti i possibili accessi (cancelli carrai e pedonali), e da qui si definisce quale può essere il miglior orientamento dell'edificio.
Questo è sempre congiunto allo studio della carta di nascita dei futuri abitanti, con particolare attenzione al "breadwinner", cioè al membro della famiglia che ne è anche il principale sostegno economico.

Ne deriva un edificio orientato bene secondo il Feng Shui e orientato nel miglior modo possibile per la salute / ricchezza dei futuri abitanti.

Lo dico spesso: è come farsi fare un vestito su misura, in cui si entra come in un guanto! Ecco, vale lo stesso per la casa.
L'effetto di questo mio nuovo Feng Shui, tagliato su misura su di me, è l'allineamento: mi sta riallineando con me stessa, il mio sentire profondo, i miei obiettivi autentici (nella vita, nel lavoro, nelle relazioni). 

Una casa allineata su di te ti mette in completa e coerente sintonia con i tuoi obiettivi di vita!
 

chiedi una consulenza

contatti

  • +39 349 2916529
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Vicolo Mincio, 23
  • 25064 gussago (bs)